Hackathon Valenzano

SUCCESSO DELL'HACKATHON ALLA CAPOZZI-GALILEI

DigiEduHack del 3 ottobre 2019:

Ringraziamenti e videoclip

Il Dirigente scolastico, i docenti, gli alunni, con il personale ATA, ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile, il 3 ottobre, la partecipazione del nostro istituto all'evento internazionale DigiEduHack, una grande competizione internazionale nella quale numerose istituzioni formative si sono confrontate per immaginare il futuro dell'istruzione. Istruttivi e stimolanti sono stati gli apporti di innovatori, ricercatori, pedagogisti e altri operatori del mondo dell'educazione, come la vicinanza e il sostegno di docenti, studenti e dottorandi dal Politecnico di Bari e dalle Università di Bari e del Salento. Una particolare rinoscenza, inoltre, esprimiamo nei confronti dell’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico), per il patrocinio dell'iniziativa, i premi offerti ai vincitori e il saluto di incoraggiamento portato personalmente dal past-president prof. G. Mastronardi.

La nostra gratitudine, infine, va agli sponsor che con la propria generosa e fattiva collaborazione hanno contribuito alla riuscita dell'evento (il Bar Centrale, la pasticceria Calderoni, la focacceria Lo Sfizio, il panificio Santorsola).

Evento realizzato con il patrocinio di:

Sei qui: Home OFFERTA FORMATIVA Blog Hackathon Valenzano