Calendario video-lezioni

calendario videolezioni

CALENDARIO VIDEO-LEZIONI

Pubblicate date e orari per la prima settimana

Si informano le famiglie che sono ora disponibili i calendari degli incontri delle video-lezioni per la settiman 23-28 marzo.

>>CALENDARIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

>>CALENDARIO SCUOLA PRIMARIA

Questa prima serie di lezioni ha, come scopi prioritari, ristabilire il contatto diretto docenti-alunni e consentire a tutti di acquisire dimestichezza con gli strumenti di didattica a distanza. Settimanalmente, saranno forniti nuovi calendari di attività, progressivamente più articolati e completi.

Gli incontri si svolgeranno secondo le modalità rese note con precedente comunicazione, che qui si riportano:

>> VIDEOLEZIONI CON ZOOM

I codici di accesso alle lezioni, unitamente agli orari specifici della classe, saranno ricevuti dalle famiglie tramite email.

Chi non avesse ancora comunicato un indirizzo email è invitato a provvedere al più presto, scrivendo all'indirizzo:

Nel messaggio bisognerà specificare il nome del genitore che fornisce l'indirizzo e il nome dell'alunno/a, con la classe e plesso di appartenenza.

Per un proficuo esito delle videolezioni sarà essenziale l'osservanza della regole indicate nella guida sopra richiamata, ossia:

- Assicurare il corretto svolgimento della videolezione (con la sola presenza di alunni e docenti, pena l'interruzione e annullamento della stessa);
- Evitare l'accesso a soggetti non autorizzati;
- Evitare la diffusione di immagini o sequenze della videolezione; la registrazione è assolutamente vietata.

Un cordiale saluto a tutti i genitori e a tutti gli alunni, nell'attesa di poterci ritrovare.

Dott. Donato Mansueto
Firma autografa omessa a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 c. 2 D.Lgs n. 39 de 1993
Sei qui: Home OFFERTA FORMATIVA Blog Calendario video-lezioni