Didattica per connettere

didattica per connettere

DIDATTICA PER CONNETTERE

L'esperienza innovativa di alcune delle nostre classi

Al termine dell'anno scolastico ci fa piacere condividere con tutti il percorso condotto dalle classi 2B, 2C e 3B della scuola secondaria di primo grado, sotto la guida appassionata del nostro Animatore digitale, prof.ssa Palumbo.

Cliccando sul seguente link, potrete accedere ad un sito dedicato, che riporta le esperienze realizzate, a dispetto delle difficoltà, nel corso del corrente anno scolastico.

Didattica per connettere

Un ringraziamento, unito a vive congratulazioni, sono dovuti alla docente e agli alunni per questi esempi di didattica che "connette le menti", efficace applicazione di idee e metodi capaci di coinvolgere tutti, di stimolare e mettere in moto le competenze di ciascuno, nell'ideare ipotesi, affrontare situazioni, risolvere problemi.

Sei qui: Home OFFERTA FORMATIVA Blog Didattica per connettere